Lavazza A Modo Mio

Dal design di tendenza, colorata, compatta e facile da usare. La macchina Lavazza A Modo Mio, realizzata in collaborazione con Saeco, utilizza una tecnologia di estrazione all'avanguardia, sfruttando in modo ottimale il caffè pressato nella cialda e garantendo così un espresso corposo e cremoso. Perfetta anche per ottimi cappuccini, tè e tisane.

Ice cappuccino

Ice cappuccino

Versa il latte freddo in un bicchiere e aggiungi l’espresso A Modo Mio. Aggiungi zucchero e ghiaccio. Emulsiona con il cappuccinatore A Modo Mio fino ad ottenere una crema compatta. Dai una spolveratina di cacao amaro.
Irish coffee

Irish coffee

Monta la panna liquida versandola in un bicchiere, aggiungi 2 cucchiaini di zucchero a velo ed emulsiona con il cappuccinatore A Modo Mio. Scalda con lancia vapore 30 ml di whisky. Aggiungi un espresso caldo e guarnisci con panna.
Soft zabaione caffè

Soft zabaione caffè

Metti i tuorli, lo zucchero e un espresso Lavazza A Modo Mio in un bicchiere. Emulsiona con il cappuccinatore Lavazza A Modo Mio il composto a freddo, quindi usa anche il vapore fino a raggiungere una consistenza spumosa.